eiffel-tower-975004_960_720Un modo diverso per vivere le città… Correndo!
Nelle mie serate passate su Internet ad aggiornarmi di tutto ciò che riguarda il mondo della corsa e dell’alimentazione, mi sono imbattuto in un video divertente che adesso voglio condividere con voi.

Normalmente, quando sono a documentarmi nel World Wide Web, rimango intrappolato in quel labirinto di ricerca di significato che io chiamo affettuosamente Wikitrappola. Di fatto, la maggior parte delle volte che cerco di dare un significato ad una parola, mi trovo invischiato in un vortice infinito di conoscenza, e, molto generosamente, Wikipedia mi conduce da un significato all’altro, con tutti i suoi milioni di link interni.  Ci sono volte in cui, partendo per esempio dalla ricerca di approfondimenti sul resveratrolo (fenolo non flavonoide rinvenuto nella buccia dell’acino d’uva), mi sono ritrovato ignaramente ad avvalorare le mia competenza sull’antica Grecia, su Aristotele, discendente di Platone, e ad appurare quanto sia innovativo il suo pensiero dovuto alla vastità e alla profondità della sua conoscenza.
urlA parte questa breve divulgazione o pubblicità occulta al mio fidatissimo amico Wikipedia, volevo condividere con voi questo video, niente male a mio avviso, che trasforma un attesa in aeroporto (Parigi) in un fantastico Urban Running…
Un saluto a tutti
Io Corro! Voi che fate?
Eccovi il video scovato su Vimeo
Crediti:
Starring Lauren T Berkman
Director Seph Ternes
Director of Photography Yann Tribolle
Editor Josef Lorenzo
Locations Julien Kauffman
Camera Assistant Sarah Carrere
Colorist Yann Tribolle
Audio Mix Josef Lorenzo
Music from: La Femme & Stereo Total & Papa Kourand
Filmed on BMPCC
Il video ha anche degli hashtag correlati #prayforparis  #stopterrorism.