Photograph

 

L’artista del giorno è Ed Sheeran.
imagesCredo che lui, una chitarra, un foglio ed una misera penna riuscirebbero a farci  dimenticare del tempo, unica costante della vita, senza troppa difficoltà.
Di solito ci regala canzoni con motivi abbastanza leggeri e canticchiabili, come Don’t e Sing, che hanno motivato le nostre giornate con ritmo ed allegria.
Stavolta però, con questa canzone, che voglio condividere con voi, credo abbia raggiunto un livello leggermente superiore.
La canzone di per sé è molto bella ed unita al contesto del video lo è ancora di più. Per quanto ognuno di noi abbia vissuto storie differenti l’uno dall’altro, chiunque guardi questo video riesce tranquillamente a viverlo come fosse una esperienza personalizzata…

Tutti veniamo da una storia, tutti abbiamo rincorso un sogno e tutti ci siamo resi conto di quante sfaccettature può avere l’amore, che non sempre risulta rose e fiori come normalmente pensiamo.

Vi lascio al video di questa bellissima canzone, magari suscitandovi qualche riflessione in più… Un buon motivo per andare a correre e focalizzare la nostra attenzione allenandoci.

Iocorro voi che fate?