Spartan Race: Roma e Milano gli appuntamenti in Italia

Spartan Race 2Dopo aver fatto il giro del mondo è entrata  con forza nelle agende dei Runner, la Spartan Race torna in Italia anche per questo 2015.

Le date ufficiali sono il 26 Aprile a Roma ed il 14 Giugno a Milano, tappe alla quale gli appassionati del genere non potranno assolutamente mancare.

Questo evento, organizzato in collaborazione con Reebok, da correre almeno una volta nella vita, consiste in una gara che vi porterà ad assaporare i vostri limiti, spingendovi ben oltre la vostra resistenza, con ostacoli, pontili in legno da superare, scivoli e tantissime altre avversità da affrontare.
Le sezioni di questo evento sono quattro, Spartan Junior, Spartan Sprint, Spartan Super e Spartan Beast.
Naturalmente una corsa non comune, molto diversa da quelle che siamo abituati ad affrontare, ma sicuramente divertente e particolare.
In fondo all’articolo potete trovare il video di uno spartan che, nel 2014 a Milano,  si è cimentato in questa Spartan Race 1impresa.
Allora che aspettate, se volete “correre” ad iscrivervi stavolta lo potete fare comodamente da casa vostra, ma la comodità durerà giusto il tempo della prenotazione, perché dopo essersi ufficialmente iscritti, se vorrete diventare dei veri spartan, iniziate a correre… e non solo.
In questo blog ho trovato una serie di consigli che ritengo possano aiutare a farvi trovare ancora più preparati.
Pronti per la sfida?