Scarpe da running Nike Nuovi modelli in uscita 2015

Tante novità per il 2015. Nike, da sempre una delle leader indiscusse del mercato dell’abbigliamento running, presenta la sua nuova linea di scarpe studiate appositamente per gli appassionati di questo sport. 

La casa SU15_RN_M_FREE_4_0_TopDown_Pair_39239-266x266Nike presente tre modelli che sostituiscono i precedenti: la Nike Free 3.0 Flyknit, la Nike Free 4.0 Flyknit e la Nike Free 5.0; nomi in tema con l’andamento del momento che richiama lo stile Versione App.
Questi tre modelli sono stati studiati appositamente per donare maggior semplicità al movimento del piede, rendendo la corsa un’esperienza ancor più naturale.
Nike Free 3.0 Flyknit facilita enormemente la corsa, con tomaia Flyknit e un differenziale di 4 millimetri, per un esperienza ancora più istintiva.
Nike Free 4.0 Flyknit fa si che la corsa sia sempre molto naturale ma comunque ammorSU15_M_NikeFree_3_0_Flyknit_10_39253-377x270tizzata, con tomaia Flyknit e 6 millimetri di differenziale per un comfort niente male.
Nike Free 5.0, invece è quella che più ammortizza in fase di corsa, con 8 millimetri di differenziale; è quindi adatta a pretende il massimo agio dalla propria scarpa running.
Anche per il 2015 si conferma la tendenza degli ultimi anni, tralasciando sempre più le parti non essenziali per le scarpe e donando loro un design innovativo e minimale, valorizzando sempre più la sensazione del piede.
Di seguito riporto le nuove caratteristiche ufficiali fornite dalla casa madre stessa per descrivere questi nuovi fantastici prodotti:
SU15_M_NikeFree_3_0_Flyknit_2_39252-360x2701. Suola flessibile, intagli di flessione esagonali per una flessibilità multi direzionale.
2. Tomaia che consente un fit ultra aderente.
3. Design in grado di garantire un peso piuma, l’intersuola è realizzata in phylite di basso profilo che funge anche da suola, riducendo così il peso della scarpa.
4. Supporto del tallone smussato in corrispondenza del terreno per una rullata fluida e naturale.
5. Drastica riduzione di scarti grazie alla tecnologia Flyknit.
Qualche modello è già disponibile nei negozi autorizzati, ma la gamma completa sarà sul mercato dal 2 Aprile prossimo.