Appassionati di corsa tenetevi pronti…. Il 23 Maggio 2015 a Firenze arriva The Color Run, un evento sportivo più unico che raro dove si incontrano corsa, colori, divertimento e musica.

 

The color RunEssendo considerati da molti i 5 Km più felici del pianeta, non pote
te
assolutamente mancare a questo evento.

Non sono richieste particolari preparazione atletiche. Esistono solo alcune semplici regole da rispettare: corsa, colori e tantissimo divertimento.Una giornata all’insegna del buonumore, da poter condividere con amici o famiglia. Non esistano limiti di alcun genere per l’iscrizione, alla Color Run possono partecipare tutti indistintamente, grandi e piccini.

Durante la prima fase, in tutto l’arco della mattinata, ci saranno manifestazioni di diverso tipo dove verranno regalati gadget di vario genere, grazie a tutti i Partners che questa manifestazione ha raccolto.
Nel pomeriggio invece entreremo nel vivo della manifestazione: con l’aiuto di un preparatore atletico, inizieremo il riscaldamento muscolare per poi venire accompagnati a gruppi di 250 sulla griglia di partenza.
Come novità, in questa edizione 2015, troveremo diverse fasi “colorate” durante i nostri cinque Km di corsa. Sicuramente è da sottolineare che arriverà il momento in cui tutti i partecipanti verranno cosparsi di glitter, esaltando ancora di più i colori ottenuti durante il tragitto.
Kit garaLa corsa si può riassumere in tre punti:
1: Alla linea di partenza sarete tutti bianchi splendenti;
2: Arriverete al traguardo tutti colorati, luccicanti e felici;
3: Danzerete e vi divertirete di fronte al palco del villaggio dove si terrà una grande festa.
Le modalità di partecipazioni sono le seguenti:
Potete partecipare alla corsa come singoli corridori o come team (almeno 4 componenti). I bambini sotto i 7 anni di età potranno partecipare con soli 3€ se accompagnati da adulti e, se volessero il kit gara, potranno acquistarlo direttamente al villaggio di partenza. Gli Under 13 possono usufruire di una tariffa ridotta se vengono iscritti come singoli corridori. Per quanto riguarda i Team, le tariffe sono uguali per tutti senza distinzione di età.
I Team devono essere composti da almeno 4 Runner per essere costituiti.
Successivamente potrà essere aggiunto un numero illimitato di componenti. In quanto Team, avrete a disposizione un prezzo scontato, ma uguale per tutti, senza distinzione di età.
Non resta a altro che consigliarvi di partecipare all’evento più colorato dell’anno, ed augurarvi “Buon Color Run“.
Per qualsiasi informazione più dettagliata, visitate l’official site, invece per chi volesse iscriversi sarà sufficiente seguire le informazioni contenute in questo link.
Non potete mancare
iocorroblog ci sarà!