Nuova entrata nella playlist Motivazionale

Posso affermare con certezza che seguo l’artista in questione fin dai suoi primi passi effettuati nel mondo della musica.

imgresE’ dai tempi della sua prima apparizione di successo, “Nothin’ on You” nel primo album d’ esordio di B.o.B. che con i suoi motivi Bruno Mars non mi ha mai deluso ed ogni volta che pubblica un singolo, corro ad appropriarmene quanto prima.

Peter Gene Hernandez, meglio conosciuto come Bruno Mars è  un’artista musicale, nato a Honolulu, 8 ottobre 1985 nello stato delle Hawaii, che fin da piccolo ha sempre voluto farsi spazio nell’olimpo dei cantanti mondiali e possiamo ammettere che con due soli album all’attivo, qualche duetto e dei singoli esterni, è riuscito a ritagliarsi una bella fetta di pubblico. Descritto come l’erede del mitico Michael Jackson, per le  somiglianze del timbro vocale e nella versatilità dei generi musicali, Mars infatti ci ha incantato con pezzi che appartengono a stili musicali molto diversi tra loro, basti pensare a le differenze che ci sono tra “When I Was Your Man” e “Locked Out of Heaven”.

imagesAttualmente è presente nelle principali playlist radiofoniche mondiali  con “Uptown Funk” motivo ideato in collaborazione con Mark Ronson. Ed è proprio questo il pezzo che è entrato con forza nella nostra lista di canzoni per correre e più precisamente  nella sezione “Motivazionale”. Di seguito troverete il video e se dopo averlo visto concorderete con la mia opinione, non vi resta che aggiungerla anche voi nella vostra playlist, rendendola un compagno ufficiale delle vostre corse.